Temperatura di coltivazione ottimale – controllo termostatico preciso da 6 a 38oC
Facile e veloce da installare – a terra o su bancali
Efficienza energetica – poco costoso per funzionare a gas, olio, combustibile solido o bio-carburante
Costruzione durevole – affidabilità incorporata
Design semplice – bassi costi di manutenzione
Il sistema Hotbox Thermabed consiste di pannelli di polistirolo espanso stampati che si incastrano per formare l’area richiesta. Questi pannelli hanno un canale che forma un anello continuo in cui è inserito un tubo flessibile per l’acqua. Il design unico è organizzato in modo che il tubo di entrata dell’acqua e quello di uscita corrano fianco a fianco, fornendo così una temperatura uniforme su tutta la superficie.
Il sistema Hotbox Thermabed viene fornito completo di pannelli in polistirolo, tubazioni flessibili, connettori intermedi e valvole BSP.
Il sistema è fatto su misura e i pannelli saranno tagliati in fabbrica alla larghezza richiesta. Possiamo anche aiutarvi con i requisiti della vostra caldaia e le informazioni sull’installazione.
L’Hotbox Thermabed è usato per la propagazione e per mantenere le corrette temperature di radicazione di tutte le colture.
Una semplice applicazione di acqua raffreddata nelle tubature trasforma il sistema Hotbox Thermabed in un sistema di raffreddamento della zona radicale.
Dove è richiesta una distribuzione controllata della temperatura, Hotbox International Ltd. può fornire termostati altamente accurati. Per una distribuzione uniforme del calore, possiamo fornire un foglio di alluminio pesante per coprire la superficie del Thermabed.
Il sistema Hotbox Thermabed può essere coperto con una varietà di materiali a seconda della coltura da coltivare.
Specifiche tecniche
Thermabed è costruito con pannelli di polistirolo espanso su misura che contengono canali in cui è inserito un tubo flessibile per l’acqua. I tubi di entrata e uscita dell’acqua corrono fianco a fianco per ottenere una temperatura uniforme su tutta la superficie. Il sistema può essere rivestito con una vasta gamma di materiali a seconda della coltura da coltivare.